Menu Chiudi

INCONTRO CON CNA MARCHE E GLI ANGELI DI AMATRICE

Incontro con CNA Marche per comprendere le reali necessità del territorio, ho avuto il piacere di parlare con il presidente Gino Sabatini e il segretario Otello Gregorini. Per comprendere le necessità del territorio bisogna saper dialogare con tutti gli attori in campo.
Grazie a Maurizio Cattoi Stefania Martinangeli – Candidata Portavoce M5S Regione Marche 2020 e Roberto Bracciatelli – Candidato Consigliere Regionale M5S per essere stati con me in questo incontro.

A Fano ho conosciuto Fabio Pierleoni Presidente di Gli Angeli di Amatrice. Impegno per i terremotati che ci accomuna dato che io stesso lo sono e che vivo in uno dei comuni del cratere tra i più colpiti delle Marche.

Infine ho fatto una piacevolissima biciclettata per visitare i luoghi che verranno devastati dal proseguimento dell’interquartieri dove ho anche incontrato il comitato e i cittadini di Trave, Arzilla e Gimarra che si stanno ribellando a questo scempio amministrativo fatto a ridosso delle votazioni, cosa ancora più odiosa perché chi verrà dopo non non potrà bloccare l’iter a meno che non sia rivisto il protocollo tra Comune e Regione. 20 MILIONI per 3,5Km di strada … una follia.
Grazie a Marta Ruggeri e Filippo Villanelli – Candidato Consigliere Marche 5 Stelle per essere stati con me insieme al folto gruppo di attivisti di MoVimento 5 Stelle FANO.

#MercorelliPresidente #Ricominciamo

Pubblicato il NEWS